"Nella seduta del Consiglio Comunale il Sindaco di San Fele e il gruppo del Pd , hanno sottovalutato l'elaborato della Corte dei Conti e le criticità da me sollevate nella seduta di dicembre". E’ quanto dichiara la consigliera Anna Russo in merito alla comunicazione al Consiglio Comunale sul controllo che la Corte dei Conti sta attivando.
"Il Sindaco ed il consigliere Sperduto – continua Russo – con superficialità nascondono le difficoltà cercando acrobatismi e azioni funambolesche. Necessita – continua la Russo – conoscere una relazione dettagliata sui residui attivi e passivi e le responsabilità politiche ed amministrative di chi conosceva già il deficit comunale ma, ignorando ciò, ha messo ulteriormente il paese in ginocchio"
"É giusto e doveroso – conclude la consigliera del partito democratico- che il Sindaco consegni la contabilità agli organi preposti per una seria valutazione e non cercare un risanamento attraverso l'innalzamento delle aliquote delle imposte e delle tasse a danno esclusivo della 'povera' popolazione".
Bas 03