Lacorazza, Sperduto e Sacco su sportelli Equitalia

Dopo l’approvazione unanime, da parte dell’assise provinciale di Potenza, dell’ordine del giorno sul ripristino della funzionalità degli sportelli Equitalia a Melfi e Chiaromonte, il presidente dell’Ente Piero Lacorazza e il vicepresidente del consiglio Donato Sperduto, hanno incontrato oggi il presidente del Cda di Equitalia Basilicata Francesco Somma.
Nel corso della riunione, il presidente Somma ha ribadito che la chiusura dello sportello di Melfi rappresenta soltanto un provvedimento temporaneo e che superati i problemi tecnici, nel giro di pochi mesi, lo stesso sarà ripristinato. A riguardo, Lacorazza e Sperduto hanno sollecitato Equitalia affinché i tempi siano rispettati e le procedure di riapertura accelerate, “per evitare un depauperamento di servizi in un’area, quale il Vulture-Melfese, a forte densità abitativa”.
Il presidente del Consiglio provinciale Palmiro Sacco ha, inoltre, chiesto di tenere aperto lo sportello Equitalia a Senise almeno due volte a settimana ed una a Chiaromonte, “in modo da non penalizzare le comunità, evitando contrapposizioni territoriali e controproducenti “guerre tra poveri””. (r.a.)

BAS 05

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati