I lavori della II Ccp “Bilancio e Programmazione”

Approvato l’assestamento e le variazioni al bilancio 2011 dell’Ente Parco Gallipoli Cognato – Piccole Dolomiti Lucane

La seconda Commissione permanente del Consiglio regionale “Bilancio e Programmazione”, che si è riunita oggi a Potenza, ha approvato all’unanimità l’assestamento e le variazioni al bilancio 2011 dell’Ente Parco Gallipoli Cognato – Piccole Dolomiti Lucane.

Non approvato, invece, il bilancio consuntivo 2010 dell’Ater di Matera (1 voto a favore, quello di Autilio – Idv e 5 astensioni, quelle di Braia – Pd, Singetta – Api, Scaglione – Pu, Romaniello – Sel e Navazio – Ial). In apertura di seduta era stato audito l’amministratore unico dell’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale di Matera, Innocenzo Loguercio il quale ha messo in evidenza le criticità organizzative dell’Ente e si è assunto l’impegno di cambiare regole e dinamiche gestionali. “Sono fermamente convinto – ha detto Loguercio – di perseguire nell’azione di rigore messa in atto, pur tenendo presente la missione sociale dell’azienda che tiene conto delle condizioni socio-economiche degli utenti”.

Erano presenti alla riunione, oltre al presidente Autilio (Idv), i consiglieri Braia (Pd), Rosa (Pdl), Mollica (Mpa), Falotico (Plb), Navazio (Ial), Scaglione (Pu) e Singetta (Api).

    Condividi l'articolo su: