ELEZIONI, BELISARIO (IDV): INNANZITUTTO PROBLEMI DEI LUCANI

“In Basilicata l'Italia dei Valori ha raggiunto il 10%, un risultato strepitoso che, ribadendo il dato delle elezioni europee dello scorso anno, conferma come il partito sia radicato profondamente sul territorio”: così il presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, commenta i risultati elettorali nella regione.
“Ringrazio a nome dell'IdV – continua Belisario – le elettrici e gli elettori, gli straordinari candidati, gli infaticabili dirigenti del partito che hanno consentito di raggiungere questo nuovo importante traguardo. Adesso dobbiamo passare alla pratica attuazione di un programma che deve esser e sempre più all'altezza delle particolari emergenze che vive la nostra gente, così da avviarle a soluzione”.
Per questo, sostiene Belisario, “siamo pronti ad assumerci le responsabilità di governo che numeri e capacità ci attribuiscono: faremo la nostra parte, con la squadra di consiglieri eletti, nel rispetto degli elettori che ci hanno votato, con lealtà nei confronti della coalizione e con lo spirito di servizio che è dovuto nei confronti della comunità”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: