Novità per l'edizione 2010 Fiera regionale Lagopesole

Le anteprime saranno illustrate domani in una conferenza stampa

Lagopesole in fiera. Sarà presentata domani 14 settembre alle 10 presso la sala giunta del comune di Avigliano la XVII edizione della Fiera regionale di Lagopesole.
Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Fiera, Giovanni Possidente, il sindaco di Avigliano, Vito Summa e l'assessore al commercio e attività produttive, Giovanbattista Colangelo.

Tante le novità che i visitatori potranno trovare dall'8 al 17 ottobre. Non solo Fiera Campionaria con spazi dedicati all'artigianato, al commercio, all'antiquariato, all'agricoltura, ai servizi, ai prodotti tipici e all'informatica, ma sarà allestito un salone enogastronomico, una vera vetrina con il meglio delle eccellenze agroalimentari e il salone “Oggi sposi”, dedicato ai futuri sposi con una vasta gamma di proposte per rendere indimenticabile un giorno da sogno.

In tempo di crisi, la fiera di Lagopesole raddoppia i numeri. Nelle scorse edizioni sono stati oltre 25 mila i visitatori e circa 150 le ditte espositrici. Per quest'anno si prevedono oltre 200 standisti e un incremento di oltre 35 mila visitatori per via della nuova ubicazione della manifestazione che si svolgerà nell'area paip di Lagopesole, nei pressi dello svincolo della superstrada Potenza-Candela.
bas 02

    Condividi l'articolo su: