“Matera è fiera”, primi bilanci alla quarta giornata

Quarta giornata di vita per Matera è Fiera e si iniziano a tracciare i primi bilanci. Decisamente positiva – spiegano gli organizzatori – la partecipazione di pubblico per le tre giornate di apertura, che in totale hanno sfiorato le 14mila presenze complessive.
Da oggi, sabato 18, si sdoppiano i momenti di apertura al pubblico per “Matera è Fiera”, ingresso libero questa mattina (10,00-13,00), a pagamento questo pomeriggio dalle 17,00 alle 24,00 così come programmato per la giornata di domani, domenica 19 settembre.
Le lunghe code al botteghino delle scorse sere, in particolare ieri sera, – sottolinea la nota dei promotori dell’evento – hanno reso necessario aprire un altro punto esterno dove acquistare gli ingressi, ricordiamo che il contributo è di appena 2 euro e da diritto di accedere all'area espositiva nochè assistere agli spettacoli senza ulteriori contributi economici. Raddoppiano anche gli schermi dove sono proiettati gli spettacoli perché tutti i presenti possano beneficiare delle esibizioni artistiche, oltre il primo schermo a lato del palco, un secondo renderà visibile in diretta spettacoli e gli incontri nel corridoio parallelo all'area palco. Questa mattina il convegno, che ha messo a confronto il mondo imprenditoriale, le istituzioni e la scuola sul tema dei giovani e il mondo imprenditoriale, ha aiutato i tanti ragazzi che hanno affollato la sala convegni a ragionare in maniera ponderata sul proprio futuro.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: