I lavori del Consiglio regionale

Si all’assestamento del bilancio dell’Arbea e ad una variazione finanziaria del bilancio dell’Ater di Potenza. Iniziato il dibattito sulla manovra finanziaria per il 2011

Il Consiglio regionale della Basilicata, che si è riunito oggi a Potenza, nell’ambito dell’attività di controllo ha approvato a maggioranza (con 14 voti a favore di Idv, Pd, Udc, Sel, Psi, 8 contrari di Pdl e Mpa e 2 astensioni di Plb e Ial) l’assestamento del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2010 dell’Arbea. Sempre a maggioranza (con 13 voti a favore di Idv, Pd, Udc, Sel e Psi, 8 contrari di Pdl e Mpa e 2 astensioni di Plb e Ial) è stata approvata la variazione finanziaria al Bilancio di previsione dell’esercizio 2010 dell’Ater di Potenza.

L’Assemblea, successivamente, ha proceduto alla convalida definitiva degli eletti. E’ seguita la relazione del presidente De Filippo sui disegni di legge (finanziaria e bilancio) che definiscono la manovra finanziaria per il 2011. Al dibattito, che si è aperto con la relazione del presidente della II Commissione consiliare permanente, Enrico Mazzeo Cicchetti (Idv), sono intervenuti i consiglieri Franco Mattia (Pdl) e Vincenzo Ruggiero (Udc).

I lavori consiliari proseguiranno domani, 21 dicembre, alle ore 11.00.

    Condividi l'articolo su: