Il vicepresidente del Consiglio regionale: “E’ inquietante che atti così palesi vengano rivolti nei riguardi di chi ha avuto il solo torto di assumere la difesa dei lavoratori, con opportune prese di posizione”
“L’aggressione sia verbale che fisica subita, nei giorni scorsi, dall'assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Potenza Paolo Pesacane denota, ancora una volta, che spesso si vogliono risolvere le questioni adottando atteggiamenti di violenza, prevaricando le idee degli altri. E’ inquietante che atti così palesi vengano rivolti nei riguardi di chi ha avuto il solo torto di assumere la difesa dei lavoratori, con opportune prese di posizione”. E’ quanto afferma il vicepresidente del Consiglio regionale Enrico Mazzeo Cicchetti (Idv).
“Sono comunque certo – aggiunge l’esponente politico – che questa spiacevole situazione non farà desistere dal chiedere chiarezza, applicando le leggi e le normative vigenti. Spero che questo pur increscioso episodio possa servire a far venire, finalmente, alla luce i lati oscuri che la vertenza presenta. Ogni cittadino della nostra regione deve sentirsi offeso da questo gratuito e inammissibile atto di violenza. Porgo la mia solidarietà personale, unitamente a quella di rappresentante istituzionale”.