“Rispetto al completamento della Oraziana viene segnato un importante traguardo per l'area Nord della Basilicata”. Il consigliere della Provincia di Potenza Antonio Murano (Provincia Futura) commenta con soddisfazione l’importante risultato che vede ultimate tutte le procedure di gara e che consentirà, nell'immediato, l'avvio dei lavori per il completamento dell'importante arteria viaria dell'Oraziana.
“Questa opera – sottolinea ancora il consigliere Murano – completa, definitivamente, un asse viario che il territorio del Vulture e la Provincia hanno, da sempre, ritenuto strategico per lo sviluppo delle comunità locali. Ai lavori della Oraziana, nell'area del Vulture, si aggiungono inoltre i lavori di adeguamento che attengono alla strada Barile-Ginestra, per i quali è previsto l'avvio delle opere nel corrente mese di luglio”.
“Sono questi obiettivi – ha concluso il consigliere provinciale Antonio Murano – sui quali gli Enti Locali dell'area del Vulture hanno da sempre posto e richiamato la giusta attenzione e che oggi vengono raggiunti grazie anche al lavoro profuso in questi mesi dal Presidente della Provincia Piero Lacorazza e dall’assessore alla Viabilità Nicola Valluzzi”.
bas 02