Spinoso, sindaco chiede erogazione acqua per agricoltori

Il sindaco di Spinoso, Pasquale De Luise, in una lettera ha chiesto al Prefetto di Potenza l’erogazione della fornitura di acqua da parte del Consorzio di Bonifica Alta val d’Agri per gli agricoltori. Il sindaco chiede di intervenire prontamente “ritenendo non più nelle mie competenze controllare un fenomeno che potrebbe diventare anche di pericolo per l’ordine pubblico, vista l’esasperazione di imprenditori che dall’attività agricola vedono l’unico sostentamento delle proprie famiglie e non possono più aspettare, in un periodo così tragico per le economie familiari, i ritardi e le pastoie dell’italica burocrazia”.

bas 06

    Condividi l'articolo su: