Sisma, ricavato biglietti Cristo di Maratea in beneficenza

Il comune di Maratea si mobilita per dare solidarietà concreta nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto che nella notte del 24 agosto 2016 ha colpito alcuni luoghi del Centro Italia. L'Amministrazione, con delibera di Giunta, ha deciso di devolvere l'incasso del comune di Maratea, relativo ai biglietti per accedere all'area panoramica del Cristo, di domenica 28 agosto e domenica 4 settembre, agli aiuti alla cittadinanza dei comuni impegnati a fronteggiare la catastrofe sismica.
Lo rende noto il sindaco, Domenico Cipolla.
bas04

    Condividi l'articolo su: