Samela (FdS) su manifestazione in difesa della costituzione

“Oggi è particolarmente significativo scendere in piazza a difesa della Costituzione democratica e repubblicana, per ribadire con forza la contrarietà alle scelte di questo Governo che con le proposte di modifica approvate nel Consiglio dei Ministri lo scorso 9 febbraio, mira a realizzare una liberalizzazione assoluta eliminando qualsiasi baluardo per la difesa dei cittadini dalle logiche di un mercato selvaggio e senza regole”. Lo dichiara Giovanni Samela, Portavoce Federazione della Sinistra di Basilicata.
“Con la partecipazione a questa manifestazione – conclude Samela – riteniamo indispensabile dare un segnale forte in difesa dell’azione, dell’opera e del sacrificio di quelle donne e di quegli uomini che diedero la vita per un’Italia libera dal fascismo, democratica e più giusta”.

Bas 03

    Condividi l'articolo su: