Il consigliere regionale di Forza Italia: “’Mi auguro che nel riprendere piena funzionalità, possa aumentare le ore di apertura al fine di riavvicinare gli utenti costretti a recarsi in altri uffici postali della citta' capoluogo, con notevoli disagi”
“A partire dall’8 marzo prossimo verrà ripristinata l’operatività dell’ufficio postale sito nel quartiere di Bucaletto, un risultato raggiunto grazie a poste Italiane, che ha iniziato i lavori per la messa in sicurezza all’edificio che ospiterà l’ufficio postale ponendo, così la parola fine ai disagi che in questi mesi gli utenti del quartiere di Bucaletto sono stati costretti a subire con la chiusura di un presidio sociale di fondamentale importanza”.
Questo quanto affermato dal consigliere regionale di Forza Italia Gerardo Bellettieri il quale si augura che “l’ufficio postale, nel riprendere piena funzionalità, possa aumentare le ore di apertura al fine di riavvicinare gli utenti costretti a recarsi in altri uffici postali della citta' capoluogo, con notevoli disagi”.