Prov Pz: assessore Figliuolo eletto nell'Anpaca

Lo scorso lunedì 27 giugno 2011 si è tenuta a Roma presso la sede dell’ANPACA (Associazione Nazionale per il Coordinamento dei Patti Territoriali e dei Contratti d'area per lo Sviluppo Locale) l’assemblea straordinaria ed ordinaria avente per ordine del giorno la proposta di modifica dello Statuto, per la parte straordinaria, e il rinnovo del consiglio direttivo, per la parte ordinaria.
L’Assemblea ha eletto come componente del nuovo consiglio direttivo Nicola Figliuolo, assessore della Provincia di Potenza.
«È una delle attività – dichiara l’assessore Figliuolo – a cui dedico particolare attenzione poiché ritengo che la logica di rete su cui si fonda l'agire dei Patti Territoriali sia una politica utile ed efficace per risollevare e migliorare il tessuto imprenditoriale, fatto in gran parte di piccole e medie imprese. L’attenzione dimostrata e l’impegno profuso –– oggi si concretizzano con l’elezione al Consiglio Direttivo di ANPACA e si determineranno nel prossimo futuro con una partecipazione attiva ai lavori dello stesso, fatto questo che consentirà a questa Amministrazione Provinciale di poter seguire la tematica dei Patti Territoriali anche a livello nazionale». (r.s.)

    Condividi l'articolo su: