Leggieri: Barresi l'indomito scatena guerra contro la Regione

“Ormai è chiaro a tutti che la guerra scatenata contro la Regione Basilicata sta provocando solo danni alla Sanità lucana e sta vergognosamente sacrificando il diritto alla salute”

“Ci risiamo. L'indomito direttore generale dell'Azienda ospedaliera regionale San Carlo, Massimo Barresi, ora passa al contrattacco e con un ricorso al Tar Basilicata contesta la decisione della Regione di ridurre i fondi a disposizione della ‘sua’ azienda ospedaliera per coprire i buchi del bilancio 2019. E come lo fa? Schiera a questo proposito l'apparato di partito, affidandosi alla difesa dell'avvocato Salvatore Spidaleri, già segretario regionale del Pd nel Friuli Venezia Giulia”.

A dichiararlo il consigliere regionale del Movimento cinque stelle, Gianni Leggieri.

“Ancora una volta – sottolinea Leggieri – per certi manager la salute dei cittadini passa in secondo piano. Quello che conta è la propria carriera professionale, la propria poltrona. Quanto sta accadendo nell'Aor San Carlo di Potenza non è più tollerabile. Per questo continuo ad insistere dicendo che il direttore generale, Massimo Barresi, è inadeguato per il ruolo che ricopre. Ormai è chiaro a tutti – afferma Leggieri – che la guerra scatenata contro la Regione Basilicata sta provocando solo danni alla Sanità lucana e sta vergognosamente sacrificando il diritto alla salute. Non si può più andare avanti in questo modo”.

 

 

 

 

    Condividi l'articolo su: