Domani 11 settembre, alle 8,30, presso l'ex ospizio di Francavilla in Sinni si terrà una giornata di formazione-informazione sulla prevenzione e cura del diabete.
La prima parte della manifestazione sarà dedicata al controllo della pressione e della glicemia. Dopo la presentazione di Silvano Papaleo, presidente associazione Fand "Tra Valli – Noce, Mercure e Sarmento", e i saluti istituzionali del sindaco Francesco Cupparo, di Luana Durante e Rocco Deasmundis (Avis), seguirà l'intervento di Enzo Caruso, dirigente della Diabetologia dell'Asp. Terrà le conclusoni Antonio Papaleo, consigliere nazionale e coordinatore regionale Fand Basilicata.
bas 02