“L’incarico di Vice Ministro agli Interni per Filippo Bubbico è il riconoscimento per una vita interamente dedicata alle istituzioni con dedizione, passione, capacità e altruismo: da Sindaco di Montescaglioso a Presidente della Regione Basilicata, a Sottosegretario allo Sviluppo Economico e da ultimo a Presidente della Commissione Speciale del Senato, nonché quale componente del Comitato dei saggi nominato dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. La Basilicata è orgogliosa del ruolo che andrà a svolgere, in un ministero così delicato. A Filippo l’augurio più caro e sincero”.
Lo dichiara Marcello Pittella, vicepresidente della Giunta regionale ed assessore alle Attività produttive e Lavoro.
BAS 05