Atto intimidatorio a Piro, solidarietà da esponenti di Fi

Gli assessori regionali di Forza Italia, Cupparo e Leone e i consiglieri regionali di Forza Italia, Bellettieri e Acito, esprimono solidarietà al capogruppo di Fi in Consiglio regionale Piro, per quanto accaduto questa notte a Lagonegro

Gli assessori regionali di Forza Italia, Cupparo e Leone e i consiglieri regionali di Forza Italia, Bellettieri e Acito, esprimono solidarietà al capogruppo di FI in Consiglio regionale Piro, per quanto accaduto questa notte a Lagonegro.

“Ci giunge la grave notizia dell’atto vile e intimidatorio subito dal consigliere, capogruppo in Consiglio regionale Francesco Piro, che ha subito danni alle sue automobili danneggiate da colpi di pistola, presso la sua abitazione a Lagonegro. Metodi intimidatori e persecutori – affermano Cupparo, Leone, Bellettieri e Acito – che ci preoccupano e ci lasciano attoniti, sia per la gravità e la deprecabilità del gesto, quanto per il danno rivolto alla serenità e alla tranquillità della famiglia del capogruppo. Ci troviamo a commentare un fatto che nulla ha a che vedere con l’operato del politico, dell’imprenditore e dell’uomo, sempre a servizio delle istituzioni e soprattutto della comunità di Lagonegro. La nostra vicinanza e la nostra stima nei confronti di Francesco Piro arrivi forte – continuano gli esponenti di Forza Italia – come altrettanto forte è l’augurio che prestissimo i responsabili possano essere individuati e puniti dagli organi preposti.”

 

    Condividi l'articolo su: