Lunedì al San Carlo convegno sul futuro della pediatria in Italia

Lunedì 21 Novembre nell’Auditorium dell’ospedale San Carlo di Potenza, a partire dalle ore 14.30, si terrà un convegno dal titolo: il futuro della pediatria in Italia: integrazione Ospedale – Territorio.

L’iniziativa, organizzata dal Centro pediatrico Bambin Gesù Basilicata dell’Aazienda ospedaliera San Carlo di Potenza, rientra nel progetto “Basilicata benessere bambino” promosso dal Dipartimento Salute della Regione Basilicata. E’ prevista la partecipazione, tra gli altri, di:
Andrea Des Dorides, Direttore Generale del San Carlo, Patrizia Chierchini, Direttore Sanitario del San Carlo e di Michele Salata dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Le conclusioni sono affidate all’assessore allasSalute della Regione Basilicata, Attilio Martorano.

bas 03

    Condividi l'articolo su: