Confesercenti Mt plaude bando enoteca provinciale

La Confesercenti materana giudica, in un comunicato stampa "interessante il Bando per l’affidamento della gestione delle attività dell’enoteca provinciale di Matera rivolto ad imprenditori, nonché a consorzi e cooperative operanti nel settore della produzione e commercializzazione di vini e prodotti enogastronomici".
Il bando, la cui scadenza è annunciata per l’8 novembre prossimo, intende far si che l’aggiudicatario potrà proporre serate di degustazione, corsi teorico pratici sul vino, nonché iniziative mirate a far conoscere l’uso corretto “dell’alimento vino” prodotto nella nostra terra, simbolo pur esso del made in Italy nel mondo.
"Il bando pubblicato dall’Amministrazione Provinciale di Matera – sempre a giudizio di Confesercenti – denota trasparenza e corretta informazione per quanti interessati a concorrere. Il mondo imprenditoriale senz’altro saprà approfittare della ghiotta occasione offerta dal Presidente Franco Stella, sempre attento alle sue esigenze nella propria mission istituzionale, e pertanto Confesercenti può attestare di aver riscontrato l’interesse di alcuni imprenditori del settore agroalimentare a partecipare al suddetto bando".
(Bas – 04)

    Condividi l'articolo su: