A Potenza una nuova unita’ di raccolta Avis

L’AVIS Regionale di Basilicata, Domenica 27 Febbraio, alle ore 11, inaugura una nuova Unità di Raccolta Associativa, presso Largo Don Uva, 6/ Palazzo Crisci a Potenza.

“Avis Regionale, in virtù degli adempimenti concernenti i “Requisiti minimi organizzativi, strutturali e tecnologici delle unità di raccolta di sangue pubbliche e private”,- dice il Presidente Avis Regionale, Genesio De Stefano – “ha provveduto a trasferire il Centro di Raccolta di Via Volontari del sangue di Potenza, a Largo Don Uva, 6/Palazzo Crisci, avendo quei locali tutti i requisiti strutturali previsti dalla norma legislativa.”

Domenica 27 Febbraio, un momento importante per la nostra Regione e per AVIS, grazie anche alla presenza delle massime autorità Civili e Religiose regionali che interverranno, tra cui il Sindaco della città di Potenza, Vito Santarsiero, e l’Assessore alla Sanità, Attilio Martorano. Tutti a testimonianza del grande impegno di Avis per il raggiungimento ti tale prestigioso risultato. Il programma della giornata, inoltre, prevederà anche la diffusione dei dati associativi del Consuntivo 2010.
bas 03

    Condividi l'articolo su: