L’AVIS Regionale di Basilicata, Domenica 27 Febbraio, alle ore 11, inaugura una nuova Unità di Raccolta Associativa, presso Largo Don Uva, 6/ Palazzo Crisci a Potenza.
“Avis Regionale, in virtù degli adempimenti concernenti i “Requisiti minimi organizzativi, strutturali e tecnologici delle unità di raccolta di sangue pubbliche e private”,- dice il Presidente Avis Regionale, Genesio De Stefano – “ha provveduto a trasferire il Centro di Raccolta di Via Volontari del sangue di Potenza, a Largo Don Uva, 6/Palazzo Crisci, avendo quei locali tutti i requisiti strutturali previsti dalla norma legislativa.”
Domenica 27 Febbraio, un momento importante per la nostra Regione e per AVIS, grazie anche alla presenza delle massime autorità Civili e Religiose regionali che interverranno, tra cui il Sindaco della città di Potenza, Vito Santarsiero, e l’Assessore alla Sanità, Attilio Martorano. Tutti a testimonianza del grande impegno di Avis per il raggiungimento ti tale prestigioso risultato. Il programma della giornata, inoltre, prevederà anche la diffusione dei dati associativi del Consuntivo 2010.
bas 03